Richiedi il nostro intervento - 059 4909843 info@sanif.it

VISITA LO SHOP SANISTORE!

VISITA LO SHOP SANISTORE!

Esperti nella disinfestazione delle mosche

Le mosche sono da considerarsi uno degli insetti più fastidiosi per l’uomo ed è anche uno dei più difficili da combattere. Le mosche, infatti, hanno un’elevata velocità riproduttiva e riescono ad infestare rapidamente luoghi come la casa, il cortile, ma anche altri luoghi pubblici come ristoranti, industrie alimentari, supermercati, ecc.

Il modo migliore per eliminare mosche e moscerini è quello di agire direttamente sulle loro uova per evitare la loro riproduzione. SANIF, attiva in tutti i principali comuni e città dell’Emilia Romagna e in particolare a Reggio Emilia, Modena, Parma e Bologna, è una ditta specializzata da molti anni nel settore della disinfestazione e nella ricerca di rimedi contro moltissime specie di insetti.

Create delle apposite strategie ci controllo SANIF è da considerarsi una delle aziende più attive della propria provincia in merito alle infestazioni delle mosche. Utilizzando attrezzature specifiche come atomizzatori e pompe elettriche e trappole specifiche si riescono a raggiungere grandi risultati anche in contesti particolarmente problematici come gli allevamenti di bovini, allevamenti avicoli e allevamenti suinicoli.

SANIF si configura come il partner ideale al quale affidarsi per interventi completi e di alta qualità.

Se cerchi un servizio di disinfestazione rapido ed affidabile, contattaci e richiedi un preventivo gratuito!

Disinfestazione-mosche-reggio-emilia-romagna
Rimedi-contro-insetti-in-casa-reggio-emilia
Preventivo-disinfestazione-mosche-emilia-romagna
Personale-altamente-qualificato

Le mosche

Le mosche domestiche sono quelle presenti maggiormente nelle abitazioni ed ambiti urbani e residenziali.

Della lunghezza di circa 6-7mm da adulta si riproducono molto velocemente. Le mosche domestiche femmine, attratte da tutti i cibi scoperti o rifiuti organici, depongono da 400 a 600 uova soprattutto in luoghi ricchi di materie in decomposizione che si sviluppano rapidamente in larve.

La mosca Callifora o carnaria hanno solitamente un colore blu metallico o verde con una lunghezza di circa 6-12 mm da adulta ma possono anche essere nere o grigie. Un numero rilevante indica quasi sempre la presenza di una carogna di un animale morto nei paraggi (ad es. un topo)

La mosca Pollenia rudis nel periodo invernale si rifugia solitamente all’interno delle case (ad es. nelle soffitte) e in primavera tende a manifestarsi in grandi quantità. Ha una lunghezza di circa 6-7 mm da adulta.

Scopri quali prodotti utilizzare per la disinfestazione da mosche

Eliminare-moscerini-in-casa-emilia-romagna
Ditta-disinfestazione-uova-mosche-reggio-emilia
Reti-di-protezione

Hai un’infestazione di mosche?

Spesso capita di rimanere sorpresi dalla rapidità con la quale le mosche si riproducono. E’ importante procedere con alcuni piccoli accorgimenti cautelativi prima che i nostri tecnici intervengano con misure definitive.

Cibo. Coprire il cibo residuo in modo efficace in quanto le mosche diffondono parassiti portatori di malattie posandosi sul cibo che andremo a mangiare. E’ quindi indispensabile eliminare immediatamente cibo e di liquidi abbandonati. E’ utile mantenere ben chiusi con coperchio i bidoni della spazzatura soprattutto con l’umido.

Le feci degli animali domestici o da allevamento consentono la riproduzione delle mosche, sarebbe bene Acqua stagnante:

Assicurarsi che gli scarichi siano mantenuti puliti trattando ad esempio con la candeggina le tubazioni.

Coprire i serbatoi d’acqua con un coperchio ponendo particolare cura a non lasciare acqua stagnante.

Per evitare che le mosche entrino all’interno dei locali all’imbrunire e’ utile mantenere chiuse porte e finestre o maschera la luce con delle tende. E’ utile anche prevedere di collocare delle reti alle finestre tipo zanzariere, soprattutto in prossimita’ della cucina e della sala da pranzo.

Chiamaci per avere un servizio di disinfestazione professionale contro le mosche, siamo in grado intervenire in tempi molto rapidi e programmato. Sanif, molto attiva nei principali centri dell’Emilia Romagna, come ad esempio Reggio Emilia, si avvale di personale tecnico altamente qualificato per portare a termine ogni intervento di disinfestazione con la massima professionalità e serietà.

I prodotti nelle immagini sono presenti sullo store professionale online www.sanistore.net

CONTATTI E NUMERI UTILI

CENTRALINO

FAX

0594905969

WHATSAPP

SHOP ONLINE