Richiedi il nostro intervento - 059 4909843 info@sanif.it

VISITA LO SHOP SANISTORE!

VISITA LO SHOP SANISTORE!

Rivolgiti a noi per la disinfestazione di vespe e calabroni!

Stai cercando un esperto a cui affidare la rimozione del nido di api di un alveare di vespe dal cortile del tuo condominio nella zona di Modena o comuni limitrofi?

Noi di SANIF forniamo un servizio di disinfestazione professionale da vespe, api, calabroni e altri insetti volanti.

I nidi di insetti come le vespe devono essere rimossi quanto prima da professionisti del settore, poiché questi animali, se si sentono minacciati, possono diventare molto aggressivi nei confronti dell’uomo. Per questo è bene affidare l’intervento ad un’azienda esperta e competente del settore dotata di tutte le attrezzature e protezioni DPI necessarie a tutelare l’incolumità degli operatori. Siamo formati ed abilitati ad intervenire anche con piattaforme aeree e ponteggi per raggiungere le quote di lavoro più alte.

SANIF opera dal 2009 in tutti i principali centri dell’Emilia Romagna fornendo servizi di disinfestazione di alta qualità, avvalendosi di personale qualificato e prodotti innovativi.

Se desideri avere maggiori dettagli, contattaci o chiamaci direttamente!

Disinfestazione-vespe-modena-emilia-romagna
Rimozione-nidi-calabroni-modena
Disinfestazione-api-emilia-romagna
Rapido-decesso

Vespe: un pericoloso vicino di casa

Le vespe in generale creano disagi alle persone in quanto destano parecchia paura per il dolore che una loro puntura può causare e il conclamato pericolo grave in caso di allergie e conseguente shock anafilattico.

E’ molto facile trovare le vespe durante pranzi all’aperto in quanto attirate dal cibo, soprattutto dolci e prodotti zuccherini. Tendono a nidificare in luoghi riparati come comignoli, sotto le tegole della copertura, nei cassonetti delle tapparelle, in prossimità dei condizionatori, finestre, cancelli e ringhiere ma anche a terra nel prato. Disturbate nella loro attività quotidiana tendono a pungere con molta aggressività creando dolorosi ponfi e rigonfiamenti della parte colpita che può perdurare anche per alcuni giorni.

E’ importante verificata una potenziale infestazione chiamare immediatamente una ditta di disinfestazione professionista abilitata e formata come noi di SANIF che è in grado di organizzare un servizio veloce e puntuale.

Api: indispensabili per l’ecosistema

Le vespe si possono confondere con le api, in particolare con le api mellifere – anche se queste ultime variano di colore dal marrone dorato a quasi nero e sono più pelose delle vespe senza possedere il classico “vitino da vespa”. Le api sono insetti impollinatori e sono protetti in quanto molto importanti per l’equilibrio dell’ecosistema. Se trovate un nido di api, questo non deve essere rimosso o distrutto ma deve essere interpellato un esperto professionista che possa asportare il nido e le api per condurle in un’arnia attrezzata.

Scopri quali prodotti utilizzare per la disinfestazione da vespe

Rimozione-insetti-volanti-emilia-romagna
Disinfestazione-professionale-vespe-condominio-modena
Sicurezza-del-lavatore

Intervenire in totale sicurezza

A differenza di altri insetti, per quanto riguarda api e vespe è difficile prevedere dove e come si stanzieranno con i loro nidi ed è quindi pressoché impossibile attuare misure preventive.

Tuttavia, appena si nota la presenza di un nido è necessario far intervenire personale specializzato che possa rimuoverlo quanto prima. Per eliminare nidi di api, vespe o calabroni è fondamentale che l’operatore sia dotato dei corretti dispositivi di protezione individuale e questo deve avvenire sempre, a prescindere dalle dimensioni del nido, perché una sola puntura da parte di questi insetti può mettere a repentaglio la sicurezza del lavoratore e scatenare la reazione di altri insetti nelle vicinanze.

Non intervenite da soli, la reazione incontrollata delle vespe potrebbe mettere in serio pericolo la vostra incolumità.

La nostra azienda opera attivamente a Modena e in tutte le principali città della regione Emilia Romagna.

I prodotti nelle immagini sono presenti sullo store professionale online www.sanistore.net.

CONTATTI E NUMERI UTILI

CENTRALINO

FAX

0594905969

WHATSAPP

SHOP ONLINE