Richiedi il nostro intervento - 059 4909843 info@sanif.it

VISITA LO SHOP SANISTORE!

VISITA LO SHOP SANISTORE!

Affidati a noi per debellare le cimici dei letti

Come dice il nome stesso, le cimici dei letti (cimex lectularius) tendono ad annidarsi nelle camere e in particolare nel letto, nel materasso, sulla rete o nella testiera e di notte si nutrono del sangue di chi vi dorme, provocando punture e ponfi molti fastidiosi e pruriginosi.

Non è semplice identificare le cimici in quanto tendono a rimanere nascoste dietro intercapedini, battiscopa, stipiti, interruttori elettrici, quadri, suppellettili, etc. ma effettuando una scrupolosa e accurata osservazione del locale e degli arredi è possibile identificare dei nidi.

Se vi siete accorti della loro presenza e non sapete come fare per eliminarle, affidati al nostro pronto intervento per una disinfestazione veloce, precisa e completa.

Sanif è specializzata nella disinfestazione di acari, acari della polvere e cimici dei letti, ma è anche in grado di gestire le infestazioni di numerosi altri insetti.

Non perdere tempo! Risolvi il problema immediatamente! Contattaci subito e interverremo con efficacia.

Forniamo il nostro servizio a Mantova e nei comuni limitrofi, e siamo molto attivi anche nei principali comuni e provincie dell’Emilia Romagna.

Cimici-dei-letti-disinfestazione-mantova-emilia-romagna
Cimici-letti-come-eliminarle-mantova
Disinfestazione-insetti-emilia-romagna
Azoto-liquido

Riconoscere l’infestazione

Le cimici del letto si diffondono passivamente, ovvero vengono spesso trasportate inavvertitamente all’interno di bagagli di persone che viaggiano spesso e che sono entrate in contatto con un luogo infetto. Questi insetti, infatti, si possono trovare spesso all’interno di hotel e altre strutture ricettive, ma anche all’interno di cassetti, armadietti e nella moquette.

La loro presenza non deve essere sottovalutata poiché si riproducono molto velocemente e possono resistere in stato latente. Alcuni segni di una eventuale infestazione sono:

  • macchie scure sul materasso
  • macchioline di sangue sul letto
  • punture sugli arti, gambe e braccia, addome e schiena
  • presenza di piccoli insetti nelle pieghe del materasso

Scopri quali prodotti utilizzare per la disinfestazione da cimici dei letti

Disinfestazione-cimici-dei-letti-emilia-romagna
Pronto-intervento-acari-materasso-mantova
Strutture-ricettive

Cosa facciamo per risolvere l’infestazione

La cimice del letto è un insetto particolarmente ostico e difficile da debellare con tecniche di disinfestazione classiche. SANIF è per questo motivo una delle poche aziende in Italia che si è dotata di apparecchiature all’avanguardia per effettuare interventi mirati e duraturi. Le tecniche utilizzate vanno dalla irrorazione di vapore secco alla disinfestazione con CO2 e calore oppure con macchine per i trattamenti con le alte temperature, unico sistema in grado di debellare anche le uova.

E’ stato riconosciuto che la disinfestazione con i soli insetticidi risolve solo il problema della presenza degli insetti adulti ma non quello delle uova, che dopo un breve periodo di maturazione si schiuderanno creando una nuova infestazione.

Le tecniche in possesso di SANIF sono poco impattanti per le cose, le persone e l’ambiente tant’è che si possono considerare a tutti gli effetti “ecologiche”.

Siamo in grado trattare con efficacia camere d’albergo, stanze ed abitazioni private, camere d’ospedale, cliniche, case di cura e pensionati. Siamo operativi anche su caserme, bed and breakfast, campeggi, roulotte, camper, mezzi pubblici e tutto quanto potenzialmente si trova la cimice del letto.

Ogni intervento è integrato con più sistemi disponibili per ottenere sempre il miglior risultato.

La cimice è un insetto fastidioso e pericoloso per la salute, non attende oltre, chiamaci con urgenza per verificare l’infestazione e porvi rimedio.

SANIF opera a Mantova e in tutte le province e comuni dell’Emilia Romagna. Contattaci subito!

CONTATTI E NUMERI UTILI

CENTRALINO

FAX

0594905969

WHATSAPP

SHOP ONLINE