Richiedi il nostro intervento - 059 4909843 info@sanif.it

VISITA LO SHOP SANISTORE!

VISITA LO SHOP SANISTORE!

Scegli il nostro trattamento antitarlo!

Vi sono numerose tipologie di acari, come ad esempio l’acaro del legno, l’acaro della scabbia e l’acaro della polvere, che sono particolarmente aggressivi nei confronti dell’uomo e si diffondono spesso in aree il cui livello di pulizia è scarso o in presenza di arredamento o strutture in legno.

La tua casa è invasa da tarli e termiti e non sai come eliminarli? Contattaci subito!

Sanif fornisce un completo servizio di disinfestazione contro numerose specie di insetti, volanti e non, ed è il partner perfetto a cui affidarsi per un trattamento antitarlo capillare che risolverà finalmente il problema in modo radicale.

Il nostro team effettuerà un sopralluogo con il quale determinerà il trattamento antitarlo migliore. Vuoi maggiori informazioni sul costo del servizio? Chiamaci!

Operiamo in tutte le principali città dell’Emilia Romagna, tra cui Reggio Emilia.

Trattamento-antitarlo-reggio-emilia-romagna
Disinfestazione-acari-legno-reggio-emilia
Costo-trattamento-antitarlo-e-termiti-emilia-romagna
Trattare-diverse-superfici

Non solo tarli, gli acari!

Vi sono numerose tipologie di acari, come ad esempio l’acaro del legno, l’acaro della scabbia e l’acaro della polvere, che sono particolarmente aggressivi nei confronti dell’uomo e si diffondono spesso nelle zone il cui livello di pulizia e’ scarso.

Esiste però oltre questi l’acaro parassita del tarlo, il pyemotes ventricosus. La caratteristica di questo piccolo acaro e’ di pungere ripetutamente la stessa area, inducendo la comparsa di lesioni ravvicinate e disposte linearmente particolarmente pruriginose e dolorose che possono persistere per diversi giorni, anche settimane.

Questi acari sono strettamente legati alla presenza dei tarli nell’abitazione, in quanto sono primariamente parassiti delle loro larve. Per questo motivo, al fine di prevenire infestazioni è essenziale individuare precocemente la presenza di mobili, travi o suppellettili in legno tarlati ed eliminarli o farli restaurare.

La contaminazione da parte di questo acaro è davvero facile. Durante le ore notturne può infestare gli indumenti vicini alle zone tarlate come camicie appoggiate sulla sedia, scarpe vicino ad un mobile, giacche e cappotti. Una volta indossati siamo preda delle punture di questo parassita.

L’acaro è particolarmente piccolo da 1 a 2 mm e difficilmente si può individuare, è quindi necessario procedere immediatamente con la rimozione dei mobili tarlati e procedere con una disinfestazione a fondo con prodotti appropriati.

In caso di punture e gonfiori dolorosi e pruriginosi chiama immediatamente la SANIF, i tecnici preparati e formati sapranno come risolvere il problema.

Scopri quali prodotti utilizzare per la disinfestazione da Tarli

Disinfestazione-insetti-volanti-emilia-romagna
Acari-della-scabbia-come-eliminarli-reggio-emilia
Prodotti-adeguati

Esperienza e innovazione al servizio del cliente

SANIF fornisce un completo servizio di disinfestazione contro numerose specie di insettivolanti e striscianti ed e’ il partner perfetto a cui affidarsi per un trattamento antitarlo capillare che risolvera’ finalmente il problema in modo radicale.

Il nostro team effettuera’ un sopralluogo con il quale determinera’ il trattamento antitarlo migliore.

Vuoi maggiori informazioni sul costo del servizio? Chiamaci!

Operiamo in tutte le principali città dell’Emilia Romagna, tra cui Reggio Emilia.

I prodotti nelle immagini sono presenti sullo store professionale online www.sanistore.net

CONTATTI E NUMERI UTILI

CENTRALINO

FAX

0594905969

WHATSAPP

SHOP ONLINE